Switch

Mario + Rabbids Sparks of Hope rivelato tramite il sito Web ufficiale di Nintendo, in uscita nel 2022

Ieri, una fuga di notizie ha affermato che Ubisoft avrebbe annunciato un sequel del loro amato titolo di tattiche a turni per Switch, Mario + Rabbids Kingdom Battle, alla loro vetrina Ubisoft Forward E3. Intitolato Mario + Rabbids Sparks of Hope, quel gioco è stato ora ufficialmente rivelato. Sembra che Nintendo abbia erroneamente inserito il gioco e abbia aperto una pagina per il gioco con immagini e dettagli sul sito Web ufficiale di Nintendo prima del suo annuncio.

Le squadre saranno composte da tre personaggi di battaglia, con il roster composto da nove personaggi in totale. Ci saranno anche tutti i nuovi boss, ‘insieme ad alcuni nemici familiari in tutta la galassia’. Nel frattempo, i giocatori avranno il compito di salvare Sparks, che ‘fornirà poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia’. Torneranno anche meccaniche come lo scatto, i salti di squadra, il mettersi al riparo e altro ancora.

Sulla pagina sono stati caricati anche alcuni screenshot del gioco.

Secondo la pagina, Mario + Rabbids Sparks of Hope verrà lanciato nel 2022. Ubisoft Forward farà il suo annuncio questa sera alle 21:00.

Fonte

mario + rabbids sparks of hope

mario + rabbids sparks of hope

mario + rabbids sparks of hope

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.