Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle: prova gratuita su Switch per gli abbonati Switch Online

In occasione della presentazione di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft ha deciso di offrire una prova gratuita di Mario + Rabbids Kingdom Battle a tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

A partire da oggi gli abbonati possono scaricare Mario + Rabbids Kingdom Battle, il gioco sarà poi giocabile dal 4 al 10 luglio senza costi di alcun tipo, in versione completa per una settimana. E’ possibile importare i progressi nel gioco completo qualora decidiate di acquistarlo, in caso contrario al termine del periodo indicato non potrete più accedere a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Descrizione del titolo

Due mondi molto diversi si scontrano in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, una stravagante avventura strategica solo per Nintendo Switch. Forma un’improbabile squadra di eroi per riportare l’ordine nel Regno dei Funghi e affronta combattimenti a turni dinamici, ostacoli insidiosi e nemici imprevedibili.

Un vortice di guai

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico, mettendolo a soqquadro.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_04.jpg

Per riportare la pace, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi devono allearsi con quattro eroici Rabbids, ognuno dotato di una personalità unica! Attraversa mondi bizzarri pieni di monete da trovare e rompicapi di tutte le forme e le dimensioni da risolvere.

Unisciti a questi otto eroi in un’esilarante avventura e scopri i tanti omaggi ai classici giochi di Mario, oltre a una grande quantità di dispettosi Rabbids!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_01.jpg
Combattimenti folli

Impugna armi mai viste prima e lanciati in combattimenti a turni con nemici insoliti e boss fuori di testa. Manovra i tuoi eroi sul campo di battaglia e scatena attacchi dalla distanza e corpo a corpo. Con centinaia di armi eccentriche a tua disposizione, devi riflettere con cura su come equipaggiare i tuoi carismatici eroi prima di farli combattere!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_07.jpg
Al riparo!

Sfrutta saggiamente il terreno per avvantaggiarti sui nemici! Riparati dietro gli elementi dello scenario per evitare gli attacchi dalla distanza, attraversa i tubi a forma di Rabbid per spostarti più rapidamente e scatena le abilità speciali dei tuoi eroi.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_08.jpg
Obiettivi di squadra

Ogni eroe ha mosse speciali, statistiche e tecniche tutte sue che possono cambiare le sorti di uno scontro e influenzare il tuo modo di giocare. Sfrutta la grande potenza offensiva di Mario per sconfiggere i nemici più forti, mantieni in forma la tua squadra con le tecniche curative di Rabbid Peach e prendi di sorpresa i nemici con la mobilità avanzata di Luigi. Puoi assemblare la tua squadra come preferisci!

L’unione fa la forza

Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con una serie di sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà. Controllate due eroi a testa mentre combattete in livelli speciali pieni di possibilità strategiche!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_05.jpg

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?