Mario Party Superstars multiplayer online

Mario Party Superstars multiplayer online. In Mario Party Superstars come nel precedente capitolo di Super Marrio Party, uscito su Switch nel 2018, si potrà giocare sia in coop che in modalità online multigiocatore. Potremo scegliere di cercare i giocatori a radom o di giocare con gli amici della nostra lista. Cosa molto gradita, un ulteriore arricchimento per la longevità del gioco che i fan chiedevano da tempo. Questa modalità era stata già inserita nel capitolo precedente, uscito per la piccola console di casa nintendo, ma aveva dei limiti. Adesso sembra che tutti i tabelloni e i mini giochi si potranno giocare online.

Ricordiamo che Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre. Avrà una collezione di tabelloni dei giochi per Nintendo 64 e ci saranno 100 minigiochi classici tratti dai titoli per Nintendo 64, Nintendo GameCube e altri ancora! Mario Party Superstars multiplayer online

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.