Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – Pubblicate delle nuove immagini assieme a dei nuovi filmati
Nintendo ha pubblicato delle nuove immagini per Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, assieme a qualche video gameplay di breve durata. I nuovi contenuti condivisi si concentrano sulle fasi esplorative del gioco e sulle battaglie.
In alcune immagini vengono mostrate alcune delle località esotiche e cittadine che i due fratelli italiani dovranno esplorare, incontrando personaggi NPC carismatici. Tuttavia non ci saranno solo i mostri ad ostacolarli.
In altre immagini, vengono mostrati i membri della Boldrud Squad, una squadra che ostacolerà i piani dei nostri eroi con alla guida un personaggio misterioso. Di chi si tratterà mai?
Lo scopriremo con l’uscita di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, previsto per uscire su Switch il 7 novembre 2024. Il gioco rappresenta il ritorno della serie Mario & Luigi dopo la chiusura di Alpha Dream, lo studio di sviluppo originale.
In quest’avventura, Mario e Luigi dovranno visitare il mondo di Elettria, da cui partiranno per viaggiare in varie isole. Come sempre, il gameplay si fonderà sulle abilità Fratelli e sulle azioni Fratelli e solo lo spirito fraterno sarà la chiave per risolvere anche i momenti più complicati.
IMMAGINI
VIDEO