GiocattoliNintendo

Mario Kart: Annunciati 6 set LEGO

LEGO ha svelato sei set di costruzioni basati sull’ universo di Mario Kart. Entrambi i pacchetti usciranno il 1° gennaio 2025. Il primo tra questi è il set Mario Kart – Yoshi Bike, che contiene 133 pezzi.

Questi pezzi consistono in una riproduzione di Yoshi blu con la sua moto, con alcuni oggetti della serie e con dei coni stradali. Il secondo, invece, s’intitola Mario Kart – Standard Kart. Composto da 174 pezzi, riproduce l’iconico kart di Mario, ma con un Toad.

Il terzo, invece, composto da 387 pezzi , s’intitola Mario Kart – Donkey Kong & DK Jumbo e permetterà di usare Donkey Kong con un guscio rosso in mano ed un bersaglio con una banana.

Poi c’è il quarto, composto da 321 pezzi ed intitolato Mario Kart – Baby Mario vs. Baby Luigi, poiché presenta Baby Mario e Baby Luigi con i loro kart ed oggetti. Poi ancora c’è il quinto, composto da 390 pezzi ed intitolato Mario Kart – Toad’s Garage, che mette in scena due Toad meccanici alle prese con un Kart.

Infine va citato il Mario Kart – Baby Peach & Grand Prix Set, un set di 823 pezzi con una pista con tanto di traguardo e con delle riproduzioni di Baby Peach, Iggy e Toad sui loro veicoli.

I set potranno essere usati anche con LEGO Mario, Luigi o Peach, che, tuttavia, serviranno solo per riprodurre gli effetti sonori della serie, come il clacson, il conto alla rovescia per la partenza e il drifting delle auto. Siete pronti a scendere in pista?

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊