News

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy riparte il 14 luglio!

Torna anche quest’anno il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, il torneo online targato Nintendo più amato di sempre dagli appassionati di corse su due e quattro ruote. La prima tappa si svolgerà il 14 luglio dalle 11:00 alle 23:00 e la competizione sarà aperta a tutti, sia sulle piste disponibili all’interno di Mario Kart 8 Deluxe, sia su quelle contenute nel Pass percorsi aggiuntivi. In palio premi esclusivi Seasonal Circuit e tante ricompense firmate LEGO, Jakks Pacific, Epoch, Simba e My Nintendo Store.

È tempo di tornare in pista per partecipare all’edizione 2024 del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, la coloratissima e attesissima competizione online su 2 e 4 ruote con il videogioco record di vendite della famiglia di console Nintendo SwitchMario Kart 8 Deluxe. La prima tappa del torneo coinciderà con la Coppa Estate, che si terrà domenica 14 luglio, in una finestra di tempo che, per la prima volta, resterà aperta dalle 11:00 alle 23:00. Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi: per l’occasione, infatti, tutti avranno la possibilità di lanciarsi nelle corse all’ultimo guscio incluse esclusivamente in questo pacchetto di contenuti extra.

Per accedere alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 4840-5535-5947 nell’apposita sezione del menù di gioco, tutte le informazioni e le istruzioni del caso sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo. Nessuno è escluso da questa grande competizione: accendere i motori e sfrecciare verso il traguardo, infatti, non è mai stato così semplice grazie alla familiarità dei controlli e alla varietà di personaggi e mezzi disponibili per trovare e soddisfare il proprio stile di corsa preferito, in solitaria o in compagnia dei propri amici.

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy proseguirà con la Coppa Autunno, prevista il 13 ottobre 2024 e la Coppa Inverno, che concluderà questo grande evento digitale il 12 gennaio 2025. Non sarà necessario partecipare a tutti gli appuntamenti per occupare un posto sulla linea di partenza delle singole Coppe e saranno i primi venticinque piloti classificati ad aggiudicarsi uno dei ricchissimi premi messi in palio in collaborazione con LEGO, Jakks Pacific, Epoch e Simba, o quelli forniti direttamente dal My Nintendo Store, oltre alle speciali ricompense celebrative del Seasonal Circuit dedicate a Mario Kart 8 Deluxe.

I primi 25 in classifica, inoltre, otterranno 1000 punti oro, mentre a tutti i partecipanti alla competizione verranno attribuiti 50 punti platino che potranno essere usati per ottenere vari premi a tema Nintendo, anche in edizione limitata, dal sito web My Nintendo. La prima occasione per partecipare alla freschissima Coppa Estate del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà domenica 14 luglio dalle 11:00 alle 23:00 e l’evento sarà gratuito e aperto a tutti: pronti, partenza, via!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.