Crea sito

Mario & Co. protagonisti del nuovo opuscolo aziendale di Nintendo.

Con il nuovo anno alle porte è tempo di nuove assunzioni e Nintendo non si fa da meno.

Da ormai qualche giorno circolano online le pagine del suo nuovo opuscolo aziendale caricate dall’ utente karasu_mp3 su Twitter.

Entrambe sono caratterizzate da una semplicità di fondo, ma di certo portano con sè un lato creativo della grande N da questo punto di vista.

Sono poche le scritte in giapponese riportate, ma alquanto simpatiche le illustrazioni riportate che mostrano Mario e i suoi amici mentre lavorano all’ interno dell’ azienda giapponese.

Da notare in particolare il cammeo che fa Re Wart, l’antagonista di Doki Doki Panic e della sua versione occidentale, Super Mario Bros. 2, che ha fatto il suo ritorno sulla scena videoludica grazie al remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Carine, vero?

Fonte

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.