Maglam Lord Trailer di debutto per Nintendo Switch.
Maglam Lord Trailer di debutto per Nintendo Switch.
Storia
In un mondo in cui divinità immortali e signori dei demoni combattono senza fine per dominare il regno …
Killrizark, il “Demone Signore delle Spade” che può mutilare e distruggere senza dubbio anche esseri di alto rango, è stato fortemente visto da entrambe le parti come il “nemico del mondo”.
Alla fine il Demone Signore delle Spade fu circondato da un’alleanza di dei e signori dei demoni, ed era sul punto di essere suggellato dal Dio Supremo della Luce, Granginion e dal suo potente pugno.
Tuttavia, grazie alla devozione del suo fedele servitore e “Demon Lord of Iron” Balgackyn, riuscì a sfuggire al pericolo. Il padrone e il servitore esausti fuggirono dai loro inseguitori e in qualche modo riuscirono a trovare rifugio, ma caddero in un lungo sonno per recuperare le forze.
Il tempo passò e il Demone Signore delle Spade che finalmente si risvegliò fu scioccato nello scoprire che la sua forza non si era ripresa. Stando così le cose, si dovrebbe andare in giro a mangiare tutte le anime a portata di mano per fare un recupero rapido e completo! Il Demone Signore delle Spade entrò trionfante in azione.