News

Magical Delicacy, in arrivo su Nintendo Switch, Xbox e PC questo luglio

Magical Delicacy, in arrivo su Nintendo Switch, Xbox e PC questo luglio.

Magical Delicacy, una salutare avventura ambientata in un mondo incantevole, ti invita a giocare nei panni della giovane strega Flora, che si reca nella città avventuriera di Grat per sviluppare le sue abilità magiche e realizzare il suo sogno di diventare una strega a tutti gli effetti. All’arrivo, inizia a cucinare pasti e pozioni per il variegato cast di personaggi, dagli affascinanti cittadini e misteriosi viaggiatori alle figure dimenticate della leggenda e ai maestri del loro mestiere. Mentre attraversa l’accogliente cittadina portuale, scoprirà le storie dei cittadini e imparerà che a Grat c’è di più di quanto sembri.

Raccogli un assortimento di ingredienti stimolanti dai negozi, frugando in giro per la città e, coltivandoli nel tuo giardino, prepara una tempesta nella tua cucina aggiornabile utilizzando una varietà di strumenti e consegna i tuoi pasti per soddisfare gli ordini dei cittadini affamati. Esplora la sconosciuta città di Grat, impara nuovi modi di attraversarla, scopri segreti e vivi un mondo unico e stregato, un piatto alla volta.

Le caratteristiche principali di Magical Delicacy includono:

  • Raccogli nuove ricette e ingredienti attraverso il commercio, le missioni, la coltivazione delle verdure nel tuo giardino e l’esplorazione della città di Grat.

  • Impara un vasto sistema di cottura , che consente scelte flessibili e creative per soddisfare anche gli ordini più strani.

  • Costruisci la cucina dei tuoi sogni commissionando nuove attrezzature per aiutarti a creare piatti ancora più deliziosi.

  • Vivi una sana storia lineare piena di meraviglie e intrighi stregoneschi, con molti incontri opzionali e opportunità di gioco gratuite.

  • Attraversa un platform 2D ispirato a Metroidvanias , acquisisci nuove abilità, raggiungi nuove aree e sblocca scorciatoie.

Magical Delicacy arriverà su PC tramite Steam , Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S il 16 luglio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.