PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Magical Bakery: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Alcuni istanti fa è stata svelata la data di lancio di Magical Bakery. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che Magical Bakery sarà disponibile a partire dal prossimo 7 novembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Magical Bakery è un gioco gestionale di cucina single player ambientato in una pasticceria incantata che vende ogni tipo di dolci e pasticcini con un tocco in più: è possibile, infatti, che contengano tracce di magia!

Vivi un’esperienza piena di magia, di sfide e della gioia di creare dolci che lasceranno un segno indelebile sui tuoi clienti. Diventa un asso nell’arte della pasticceria magica e dimostrati in grado di ereditare la tua pasticceria!

Sviluppa le tue abilità nella preparazione di dolci magici
In qualità di apprendista dell’Accademia dei Pasticcieri Magici, è tempo di mettere alla prova le tue abilità magiche! Crea dolci deliziosi e decorali con scagliette magiche in grado di risolvere i problemi dei tuoi clienti, scaldando i loro cuori o semplicemente rendendo la loro giornata più luminosa.

Sblocca nuovi ingredient e migliora la tua Pasticceria
Mescola, impasta, cuoci e decora con stile! Sblocca nuovi ingredienti e migliora la tua pasticceria con l’aiuto di due amici speciali. Il mercante e il fabbro sono pronti ad assisterti nella tua missione per rendere la tua pasticceria il luogo ideale per ogni esigenza mágica!

Dimostrati in grado di ereditare la Pasticceria Magica
Ti attende un grande destino! Dimostra la tua maestria superando gli esami dell’Accademia dei Pasticcieri Magici. Ogni domenica, l’esaminatore verrà a verificare i tuoi progressi, quindi accetta la sfida e mostra che sai fare! Sali di livello per sbloccare ricette e ingredienti e persino iniziare a sfruttare il potere degli elementi. Eredita la pasticceria della vecchia strega Baba e dai nuova vita a questo luogo mágico!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.