News

Magic: The Gathering celebra a Monteriggioni l’uscita del nuovo set MTG Universes Beyond: Assassin’s Creed

Wizards of the Coast, in collaborazione con il Comune di Monteriggioni , festeggerà l’arrivo del nuovo set Universes Beyond di Magic: The Gathering dedicato alla saga di Assassin’s Creed® , con uno speciale evento che si svolgerà tra le mura dell’iconico castello di Monteriggioni , location tanto amata dai fan della serie videoludica.

L’evento, aperto al pubblico, darà la possibilità di scoprire e provare in anteprima il nuovo set, grazie a sessioni demo di Magic: The Gathering, condotte dai content creator esperti del mondo di Magic Caffeinelily , Soos MTG e Cinabiondo , che consentiranno anche ai neofiti di muovere i primi passi nel mondo di Magic.

Gli elementi più iconici del set Magic: The Gathering – Assassin’s Creed prenderanno vita nella splendida cornice di Monteriggioni, grazie alla collaborazione con il comune e alla partecipazione all’evento delle associazioni Assassin’s Creed® Cosplay Italia e Cat School StageFighters . Uno spettacolo di falconeria, messo in scena dall’associazione FC Falconeria , e dimostrazioni di scherma medioevale e rinascimentale, condotte dall’associazione Società di Schermidori , completeranno il quadro, per un’immersione totale nel mondo di Magic: The Gathering – Assassin’s Creed ™ .

Grazie a questa speciale collaborazione con Ubisoft, il set Magic: The Gathering – Assassin’s Creed ™ porterà le epiche avventure storiche di Assassin’s Creed® in Magic, con riferimenti a tutti i giochi di Assassin’s Creed® rilasciati fino ad oggi, direttamente su carte meccanicamente uniche e ristampe che presentano nuove illustrazioni tutte da collezionare.

Magic: The Gathering – Assassin’s Creed ™ sarà disponibile su Amazon e nei local game store a partire dal 5 luglio con Kit Iniziale, Buste dei Mondi, Collector Booster e Bundle.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.