News

Mages of Mystralia – data d’uscita 29/01/2019

Progetta i tuoi incantesimi per combattere i nemici, esplorare e superare i torti del regno di Mystralia.

Nel regno di Mystralia, ci vogliono più cervelli che muscoli per avere successo. Affronterai creature gigantesche e potenti e navigherai su un terreno insidioso. Incontrerai puzzle che confondono anche i più saggi dei vecchi saggi. E devi superare gli ostacoli messi in atto da persone che non vogliono che tu abbia successo.

Il tuo percorso non sarà facile. In Mages of Mystralia, interpreti Zia, una ragazza che scopre di essere nata con un innato senso della magia. Sfortunatamente, la magia è stata messa al bando, quindi decide di allenarsi da sola per ottenere il controllo sui suoi poteri. Nel suo viaggio incontra altri maghi esiliati e scopre rune con proprietà magiche e si rende conto di poter combinare queste rune in milioni di modi diversi per inventare incantesimi completamente nuovi.

La storia è stata scritta dal best-seller Ed Greenwood, creatore del mondo fantasy di Forgotten Realms per Dungeons and Dragons, che è servito come base per giochi come Baldur’s Gate e Neverwinter Nights, oltre a circa 170 libri fantasy.

Caratteristiche principali:

– Progetta incantesimi per combattere i nemici, risolvere enigmi ambientali e combattere boss epici

– Sistema di creazione degli incantesimi potente ma semplice

– Classica azione-avventura con oltre una dozzina di regioni distinte da esplorare

– Partitura orchestrale originale diretta da Shota Nakama e eseguita dalla Video Game Orchestra di SoundtRec Boston di Final Fantasy XV e dalla fama di Kingdom Hearts


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.