News

Mafia: The Old Country – primo video tratto dal diario di sviluppo

Mafia: The Old Country – primo video tratto dal diario di sviluppo

Hangar 13 ha rilasciato Breaking Omertà: “Where It All Began” , il primo episodio della serie di video realizzati dagli sviluppatori di Mafia: The Old Country .

Scopri come Hangar 13 ei partner di Stormind Games hanno dato vita a una straordinaria e autentica rappresentazione della Sicilia degli anni 1900.

Scopri dove tutto ebbe inizio in Mafia: Terra Madre, una brutale e spietata storia di criminalità ambientata nella Sicilia di inizio Novecento. Fatti strada in un mondo spietato nei panni di Enzo Favara e dimostra di essere degno di far parte della Famiglia in questo gioco d’azione in terza persona.

Enzo è disposto a tutto per vivere una vita migliore. Dopo aver vissuto un’infanzia da incubo fatta di lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d’onore nel clan criminale dei Torrisi.

Il suo giuramento a Cosa Nostra, con tutto il potere, le tentazioni e le avversità che ne consegue, è l’inesorabile simbolo di una cruda verità:

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.