PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Madden NFL 24: disponibile da alcuni giorni su Xbox Game Pass

Dopo essere stato annunciato diversi giorni fa, Madden NFL 24 sbarca su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Madden NFL 24 è disponibile niente meno che su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica della release:

“Con la tecnologia SAPIEN si fa un balzo in avanti nel realismo dei giocatori NFL: definizione del corpo e variazione dell’aspetto fisico maggiori, movimenti più realistici. Tuffati per il colpo vincente con l’IA di presa migliorata, effettua passaggi con precisione chirurgica grazie alle nuove animazioni di tiro e anticipa reazioni difensive più autentiche con il comportamento DB migliorato.”

“Personalizza la tua superstar per completare obiettivi come la NFL Combine, in modo da determinare l’ordine di draft e costruire la tua storia navigando tra i nuovi minigiochi e la valutazione in diretta dei giocatori attraverso una varietà di ruoli e avatar personalizzabili durante l’anno.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.