PC/Steam

Lynked: Banner of the Spark è in uscita oggi su PC

Lynked: Banner of the Spark è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Lynked: Banner of the Spark è un gioco d’azione cooperativo che combina combattimento hack’n’slash, missioni roguelite. Il gioco è stato sviluppato da FuzzyBot e pubblicato da Dreamhaven

In Lynked: Banner of the Spark, sarai a capo della resistenza contro i Combot, macchine letali decise a distruggere il mondo naturale. Affronta elettrizzanti missioni cooperative con combattimenti hack’n’slash e progressione in stile roguelite. Espandi la tua città per sbloccare e potenziare armi e abilità tra una missione e l’altra, e recluta nuovi alleati bot per cambiare il corso del futuro.

Combatti
Affronta adrenaliniche missioni hack’n’slash, diventando sempre più forte tra una partita e l’altra grazie ai potenziamenti e un robusto sistema di avanzamento permanente.

Costruisci
Completa missioni, raccogli materiali e ottieni l’aiuto di alleati bot per costruire una città perfetta per te. Mentre sei in città, approfitta di sistemi come la pesca e l’agricoltura per ottenere risorse da utilizzare per potenziare armi, abilità e tecniche di combattimento.

Cementa Amicizie
Costruisci una comunità di bot alleati che ti aiuterà a espandere la tua città e a potenziare le tue abilità di combattimento. Esplora le loro storie, sblocca nuove funzionalità e scopri il fato dei membri della leggendaria banda di bot nota come Vessillo della Scintilla.

Collabora
Approfitta della modalità di gioco online e forma gruppi di massimo tre giocatori per combattere contro i Combot, o di massimo sei giocatori in città. Affrontate insieme le missioni più ostiche e le battaglie contro i boss, scambiatevi risorse o rilassatevi costruendo, decorando e partecipando alle varie attività disponibili in città.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.