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L’ultimo diario degli sviluppatori di Bullet Noir illustra le differenze nei livelli di difficoltà

Lo sviluppatore Wolcen Studio ha pubblicato oggi il secondo diario di sviluppo del suo nuovo sparatutto neo-noir a due levette Bullet Noir , ora disponibile su PC tramite Steam in Accesso Anticipato! Decidi quanto sarà difficile il viaggio mentre quattro anime perse combattono per vendicare il loro mentore recentemente scomparso.

Nel secondo diario degli sviluppatori della serie, il Community Manager Meric Cakici presenta le due modalità di difficoltà di Bullet Noir : la modalità Standard e la modalità Hardcore. La prima offre una sfida di tutto rispetto che il giocatore medio può affrontare con un po’ di perseveranza. La modalità Hardcore, invece, offre una sfida molto più impegnativa. In questa modalità i nemici reagiscono molto più rapidamente, con poco tempo per reagire tra l’essere individuati e il subire una penetrazione cerebrale. Inoltre, affronterete avversari più forti, con punti salute più elevati, e le vostre abilità speciali richiederanno più tempo per essere caricate, a differenza della modalità Standard, dove sono già pronte all’uso.

Bullet Noir è il titolo di debutto della nuova “iniziativa indie” di Wolcen Studio, che si occupa di trasformare progetti di videogiochi di base interni in titoli completi. Questo sparatutto crudo e frenetico invita i giocatori a scoprire i retroscena di quattro protagonisti unici, ognuno tormentato da una vendetta personale. Man mano che la trama si dipana, i giocatori esploreranno la storia personale di ogni personaggio, intrecciandosi con la narrazione più ampia.


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Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.