NewsSwitch

Lucrezia Colombotto Rosso alle prese con Mario Golf Super Rush

Lucrezia Colombotto Rosso alle prese con Mario Golf Super Rush.

La campionessa Lucrezia Colombotto Rosso che fa parte della Squadra Nazionale Professionisti della Federazione Italiana Golf la vediamo alle prese con il nuovo gioco Mario Golf: Super Rush.

La campionessa Lucrezia Colombotto Rosso si diverte con Mario Golf: Super Rush

La campionessa Lucrezia Colombotto Rosso si diverte con Mario Golf: Super Rush

Finalmente ci siamo! Mario Golf: Super Rush è disponibile da oggi per Nintendo Switch e tante palline sono pronte per essere tirate in buca. Che cosa aspettate, ragazzi? Giochiamo insieme, ma prima ecco qui per voi un’ introduzione di quel che v’aspetta nel gioco. Leggetela se non conoscete il gioco o se non avete la benché minima idea di come giocare al golf. Speriamo che v’aiuti. Let’s-a go!

Modalità multiplayer

Mario Golf: Super Rush, come da titolo, è una nuova esperienza di “golf” ambientata nel Regno dei Funghi ma… non è soltanto questo! Le nuove modalità di gioco ti permetteranno di vivere il Golf in modi del tutto nuovi: In dettaglio:

Speed Golf: Una modalità in cui lo scopo è andare in buca prima degli avversari, concatenando i colpi (in rapida successione) e sfruttando le abilità speciali dei personaggi. Un modo dinamico e rapido di vivere il Golf, che rende Mario Golf: Super Rush un party game piuttosto che un semplice gioco di golf.

Regular Golf: Una modalità classica, in cui si seguono le regole di base del golf. L’ideale per provare i controlli di movimento in compagnia degli amici o contro avversari incontrati online.

Allenatevi ogni giorno e, soprattutto, non arrendetevi mai! Questo anche perché c’è qualcosa all’ orizzonte per tutti gli esperti. Infatti un ragazzo del gruppo Nintendo Switch Gruppo Italiano di Nextplayer organizzerà 3 tornei online che si terranno una volta alla settimana. Per saperne di più, iscrivetevi alla chat Telegram NSGI. online.

Inoltre in occasione dell’ uscita di Mario Golf: Super Rush, Nintendo ha rilasciato un suo update che lo porta alla versione 1.1.0. Al momento non abbiamo delle patch notes occidentali dell’ aggiornamento in questione. Tuttavia, stando a quanto riportato in quelle giapponesi, non ci dovrebbero essere delle modifiche di rilievo. Segue un elenco di tutti i cambiamenti:

  • Aggiunta l’opzione “Sì/No” per gli eventi: se si sceglie “Sì”, un evento si svolge a intervalli regolari durante la partita
  • Aggiunte le sfide “Tira dal tee”, “Approccio” e “Putter”. Inoltre si possono ottenere delle altre sfide dai Fire Bros nell’area di pratica di ogni città
  • Correzioni relative alla progressione di gioco.
  • Aggiunta una “lezione” per i tiri a rotazione e per contrastare il vento, altre lezioni possono essere apprese dagli Hammer Bros nell’area di pratica in ogni città
  • Quando si tenta uno swing, la scritta “swing” appare a schermo
  • Corretto il bilanciamento per il comando di swing
  • Cambiamenti legati alla comparsa del nome del giocatore avversario
  • Lo stato di comunicazione è mostrato anche durante la partita
  • Sistemate le posizioni delle informazioni del personaggio mostrate durante la partita
  • Sistemata la produzione dei risultati
  • Introdotti bilanciamenti e correzioni generali

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.