News

Lucky Tower Ultimate, lo slapstick roguelike, arriverà in accesso anticipato su Steam ad agosto!

Studio Seufz, lo studio indipendente dietro l’acclamato gioco The Longing , e l’editore AMC Games hanno annunciato oggi che la loro avventura roguelite slapstick Lucky Tower Ultimate verrà lanciata in accesso anticipato su Steam nell’agosto 2024.

Il nuovo trailer di accesso anticipato descrive il funzionamento interno della torre dal punto di vista del suo orgoglioso padrone, il cattivo Evelius, giustamente chiamato. Dietro ogni porta c’è una stanza generata casualmente con una serie di trappole, cappelli fantasiosi, mostri, sciami di api, potenziali compagni e altro ancora. Mentre ci allontaniamo per vedere un campo di torri da incubo e il goffo taglio di capelli del cavaliere cambia ad ogni morte, gli spettatori possono iniziare a cogliere la portata più profonda delle macchinazioni di Evelius.

“Grazie alla sua natura generata casualmente, Lucky Tower Ultimate è un gioco che sorprende anche me, il suo sviluppatore, con le diverse situazioni assurde che mi si presenta ogni volta che gioco,” ha detto Anselm Pyta, co-designer e artista principale di Lucky Serie di torri. “Questo lo rende perfetto anche per l’accesso anticipato, dove il contributo della community ci aiuta ad aggiungere ancora più contenuti in modo che continuino a sorprendere per sempre.” Si prevede che Lucky Tower Ultimate rimanga in accesso anticipato per un anno o meno.

Lucky Tower Ultimate è il primo gioco premium della serie Lucky Tower ed è il vero culmine di tutte le battute stupide, i personaggi bizzarri e i pericoli mortali apprezzati decine di milioni di volte ai tempi dei giochi Flash. Continuando il suo design distintivo che presenta tre porte misteriose su ogni piano, la torre invita i fan nuovi e quelli di ritorno a provare le gioie di vestirsi bene… solo per scivolare su una buccia di banana e morire.

“Continuiamo a pronunciare la parola ‘premium’ affinché tutti capiscano che è necessario acquistarlo per poterlo giocare”, ha spiegato Stefan Michel, produttore di Lucky Tower Ultimate . “I vecchi giochi erano gratuiti, perché venivano realizzati dai bambini in Flash. Vogliamo solo che i fan smettano di usare i giochi Let’s Plays of Flash, perché questo è migliore. Aspetta, stai registrando?”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.