PC/Steam

Lorn Vale si mostra con un nuovo trailer dedicato

Si torna a parlare di Lorn Vale, titolo in uscita prossimamente su PC.

Il publisher ha pubblicato alcuni istanti fa un nuovo trailer dedicato a Lorn Vale. Si tratta di un RPG di sopravvivenza sandbox post-apocalittico in free-roaming. Puoi sopportare la crudeltà spietata di una terra sull’orlo dell’oblio?

La tua missione è sopravvivere, scalare la catena alimentare e ritagliarti un’esistenza con qualsiasi mezzo necessario. Il tuo viaggio è modellato da ogni scelta e azione che compi, garantendo che nessuna partita sia mai la stessa.

Combatti per sopravvivere

Senti la tensione mentre ti impegni in combattimenti tattici in tempo reale.
Ogni incontro è una prova delle tue abilità e del tuo ingegno, dove la sopravvivenza non è mai garantita, e talvolta riesci a malapena a superare il giorno (o la notte).

Adattati e supera le difficoltà

Ogni scelta gioca un ruolo chiave nella creazione del tuo personaggio unico. Personalizza le tue statistiche e abilità, scegli tra diversi background, sperimenta mutazioni che cambiano il gioco e forma alleanze con una moltitudine di fazioni diverse.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.