NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Lords of the Fallen 2 uscirà nel 2026?

Nonostante l’assenza di annunci pubblici, alcuni documenti finanziari, pubblicati recentemente da CI Games, suggeriscono un periodo d’uscita per il sequel di Lords of the Fallen. Il gioco dovrebbe uscire nel 2026 per PC e console. Per la versione PC dovrebbe esserci anche un accordo di esclusiva.

Infatti, stando a quanto scritto nei documenti, la versione Windows dovrebbe essere distribuita in esclusiva sull’ Epic Games Store. Invece quella per le home console dovrebbe essere pubblicata direttamente da CI Games per PS5 e Xbox Series X/S.

Già da anni si parlava di un sequel di Lords of the Fallen, sebbene il titolo fosse stato identificato con il nome in codice Project 3.  Adesso, con questi documenti, sembrerebbe che l’uscita del gioco possa rientrare nei prossimi piani dell’ azienda.

Sempre i documenti riferiscono che l’esclusiva per l’ Epic Games Store dovrebbe durare per l’intero ciclo vitale del prodotto. In ogni caso, l’accordo per la versione PC dovrebbe essere ancora in fase di negoziazione. Qindi ciò significa che i piani, eventualmente, potrebbero andare incontro a dei cambiamenti.

Inoltre, è anche presente una descrizione, dove si riporta che il gioco, che dovrebbe essere costruito con l’Unreal Engine 5, dovrebbe capitalizzare la notorietà e il successo raggiunti dal primo Lords of the Fallen, oltre ad essere costruito su caratteristiche di gameplay più ambiziose per un pubblico più ampio.

Attendiamo di ricevere più informazioni sul progetto. Nel frattempo, ricordiamo che il primo Lords of the Fallen è disponibile dal 13 ottobre 2023 per PS5, Xbox Series X/S e PC. In poco tempo, questo RPG con meccaniche souls like è stato un grosso successo, al punto da vendere un milione di copie nei suoi primi 10 giorni di commercializzazione.

Il remake di Lords of the Fallen avrà una longevità di trenta ore

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊