PC/Steam

Lord Ambermaze: annunciata la data di uscita su PC

Nelle ultime ore è stata svelata la data di lancio relativa a Lord Ambermaze.

Il publisher ha comunicato che Lord Ambermaze sarà disponibile dal 14 agosto 2025 su PC. Lord Ambermaze impedisce al tempo di muoversi per essere sovrano del mondo per sempre. Ma una cosa può fermarlo: la leggendaria Spada del Movimento. Zeyn, un giovane eroe, la possiede e ha intrapreso un arduo viaggio per salvare il mondo e liberare la principessa prigioniera del malvagio Signore.

Il tempo continua a muoversi con l’eroe. La forza e l’astuzia saranno le più grandi risorse per superare le sfide che l’attendono. La vittoria non sarà possibile senza un piano ben eseguito. Il tempo sarà il tuo migliore alleato e il tuo peggior nemico.

Devi esplorare cinque piani di sotterranei del castello di Lord Ambermaze. Combattere molti mostri e leader usando una serie di abilità utili nel combattimento. Ogni stanza è un’arena di battaglia. Quando l’eroe si muove sul campo, anche i nemici si muovono. La battaglia si svolge per gradi.

Caratteristiche principali:

  • Grafica elegante in pixel art
  • Vari nemici la cui sconfitta richiede un approccio speciale
  • Leader impegnativi
  • Il combattimento richiederà sia forza che perspicacia tattica
  • Segrete piene di antichi artefatti che aspettano di essere esplorate
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.