NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Loot River ha una data di uscita

Il rogue-like di Straka Studio ha annunciato la data di uscita di Loot River. Loot River arriverà su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 3 maggio. Inoltre è stata confermata anche la presenza già al day-one su Xbox Game Pass.

Ambientato in una una serie di labirinti procedurali, Loot River è un dungeon crawler roguelike d’azione che combina combattimento in tempo reale e tetra ambientazione fantasy con lo spostamento di blocchi.

Brandendo il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere enigmi. Nel viaggio attraverso catacombe infinite si imbatteranno in belve feroci, avventurieri perduti e temibili boss. Queste caverne astrali sono ricche di armi ed equipaggiamento, e nascondono artefatti proibiti in grado di garantire potenziamenti permanenti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.