PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Looney Tunes: Wacky World of Sports – Rivelata la data d’uscita

GameMill Entertainment e Bamtang Games hanno rivelato la data d’uscita di Looney Tunes: Wacky World of Sports. Il gioco uscirà su PlayStation 5 , Xbox Series X/S , PlayStation 4 , Xbox One, Switch e Steam il 27 settembre 2024.

Annunciato nel corso del Nintendo Direct di qualche giorno fa, il titolo mette in scena i Looney Tunes in varie attività sportive, come il basket, il calcio, il tennis e il golf. L’uscita vedrà la pubblicazione di un’ edizione standard e di un’ edizione Deluxe.

Quest’ ultima include un personaggio esclusivo, Yosemite Sam, le uniformi Golden Outlaws e il Wild West Sports Pack. Questo set include un pallone da basket, un pallone da calcio, una palla da tennis e delle mazze da golf a tema western.

Entrambe le edizioni, se prenotate, verranno distribuite con lo Sweet Deal Sports Pack. Quest’ ultimo è un altro set di attrezzature a tema caramella pensate per tutti gli sport disponibili nel gioco.

Per saperne di più sul prodotto, guardate il video qui sotto. Inoltre, non perdetevi neanche l’ultimo trailer, incentrato sul basket.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.