Looney Tunes: Wacky World of Sports – Rivelata la data d’uscita
GameMill Entertainment e Bamtang Games hanno rivelato la data d’uscita di Looney Tunes: Wacky World of Sports. Il gioco uscirà su PlayStation 5 , Xbox Series X/S , PlayStation 4 , Xbox One, Switch e Steam il 27 settembre 2024.
Annunciato nel corso del Nintendo Direct di qualche giorno fa, il titolo mette in scena i Looney Tunes in varie attività sportive, come il basket, il calcio, il tennis e il golf. L’uscita vedrà la pubblicazione di un’ edizione standard e di un’ edizione Deluxe.
Quest’ ultima include un personaggio esclusivo, Yosemite Sam, le uniformi Golden Outlaws e il Wild West Sports Pack. Questo set include un pallone da basket, un pallone da calcio, una palla da tennis e delle mazze da golf a tema western.
Entrambe le edizioni, se prenotate, verranno distribuite con lo Sweet Deal Sports Pack. Quest’ ultimo è un altro set di attrezzature a tema caramella pensate per tutti gli sport disponibili nel gioco.
Per saperne di più sul prodotto, guardate il video qui sotto. Inoltre, non perdetevi neanche l’ultimo trailer, incentrato sul basket.