Lollipop Chainsaw – si parla ancora del remake
Come ben sappiamo, nel periodo estivo del 2022, è stato confermato da Dragami Games, l’annuncio di un remake del titolo che vede come protagonista una tostissima cheerleader che spappola zombie a colpi di motosega. Parliamo proprio del remake, di Lollipop Chainsaw, titolo realizzato da Suda51 nel 2012, per Ps3 e Xbox 360.
Dopo tale annuncio però, il gioco sembrava decisamente sparito dalle scene, dato che nei mesi a venire non se ne è saputo più nulla, fino ad ora.
Dragami Games stessa, ha ricordato su Twitter che l’uscita del suddetto, è prevista per il 2023, augurando a tutti i fans, un buon anno. (Facendo presente che Suda51 è James Gunn non hanno nulla a che vedere con il progetto futuro).
Ad oggi le uniche informazioni che si sono potute apprendere dai canali ufficiali, sono pochi tra cui: una cura maggiore dei dettagli grafici della protagonista, Juliet Starling che però, non presenta un restyling del look, in quanto sembra vestire gli stessi panni del capitolo originale.
Ci saranno alcuni dettagli che cambieranno ma non sono stati resi noti, lasciando intendere che il gioco potrebbe rimanere fedele all’originale.
Serrate anche le informazioni riguardo le console di uscita ma dal tweet rilasciato, si capisce che i lavori per lo sviluppo stanno procedendo e non ci rimane che aspettare un video trailer che ci mostrerà nel dettaglio, le novità.
Qui la fonte delle info, oltre al link del tweet.
㊗️謹賀新年2023㊗️
本年もLollipop Chainsaw RemakeをはじめDragami Gamesをよろしくお願いいたします…!!!#ドラガミゲームス#ロリポップチェーンソー#リレイヤー#ラヴアール pic.twitter.com/ti8O7yUF8A— ドラガミゲームス【公式】 (@Dragami_Games) December 31, 2022