PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Lollipop Chainsaw RePOP: annunciata la data di uscita su PlayStation 5 Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC

A sorpresa è stata svelata finalmente la data di rilascio relativa a Lollipop Chainsaw RePOP.

Il team di sviluppo ha annunciato che Lollipop Chainsaw RePOP sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre 2024 PlayStation 5 Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Lollipop Chainsaw RePOP è una remaster del gioco omonimo uscito nel 2012, questa edizione include un comparto grafico migliorato con risoluzione aumentata (Full HD) e tempi di caricamento ridotti, miglior bilanciamento del gameplay e una serie di piccole ottimizzazioni per migliorare l’esperienza.

Viene aggiunta anche la modalità RePOP che usa nuovi colori e filtri, ci saranno poi 30 costumi, quattro nuovi colori dei capelli e quattro nuove motoseghe, oltre ad una modalità Time Attack con classifiche.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.