News

Lollipop Chainsaw: nuovo gioco o remastered?

Lollipop Chainsaw: nuovo gioco o remastered?

L’ex CEO di Kadokawa Games, Yoshimi Yasuda, ha rivelato tramite il suo account Twitter:

Lollipop Chainsaw è tornato con Dragami Games.

Trama:

Lollipop Chainsaw è un action game di Suda51, dove impersoniamo una cheerleader munita di motosega che uccide una sorta di zombie. Il gioco in questione pare stia tornando o come nuovo gioco o come remasterd.

Kadokawa Games per i meno informati è il pubblisher nonchè executive producer in Giappone di Grasshopper Manufacture per quanto riguarda Lollipop Chainsaw, ma anche di Killer is Dead.

Yasuda lo scorso anno disse che se ne sarebbe andato da Kadokawa Games, e così è stato. Non solo se ne è andaro ma si è creato una nuova compagnia: Dragami Games, e a quanto pare Lollipop Chainsaw sará uno dei primi titoli ad essere realizzati. Ovviamente non ha rivelato di che tipo sará il gioco, se una remastered, un remake o un sequel, fatto sta che qualcosa verrá annunciato si spera a breve. Inoltre un insider a Gennaio ha rivelato che sono in lavorazione Remaster o nuovo gioco di zecca tra Lollipop Chainsaw e Shadow of the Damned.

Come ben sappiamo Lollipop Chaisaw uscì nel lontano 2012 per PS3 e Xbox 360 con critiche abbastanza positive. È stato realizzato da Suda51 e Grasshopper Manufacture, con la collaborazione come writer James Gunn che stando a quanto dichiarato, per una delle scene di The Suicide Squad si è ispirato proprio a Lollipop Chainsaw.

FONTE