News

Zelda Controller per Nintendo Switch e’ prenotabile!

Lo Zelda controller per Nintendo Switch, ossia un controller classico con licenza ufficiale The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prenotabile. Sarà disponibile a fine aprile / inizio maggio.

Non è stato realizzato da Nintendo, ma dal produttore di accessori PowerA. Si tratta di un controller wireless, disegnato con in mente il comfort. La parte più interessante è sicuramente l’artwork di Breath of the Wild al centro del controller, che rende particolarmente bene sul bianco. Per il resto si tratta di un controller ricalcato sul layout standard dello Switch Pro Controller.

Se vi interessa, potete prenotare lo Zelda controller dal sito del produttore PowerA per 49,99 dollari. Sulla stessa pagina trovate anche lo stesso controller, con altre decorazioni, tutte con licenze ufficiali, come quello di Diablo III, quello di Super Mario Bros. 3 e altri ancora.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.