NewsSwitch

Lo sviluppo per il sequel di Zelda Breath of the Wild non è stato completato.

Ieri avrete letto sicuramente la notizia di un possibile completamento dello sviluppo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nulla di più falso dato che la voce è stata smentita dagli autori del podcast spagnolo Un café con Nintendo.

Infatti tutte queste informazioni derivano da un’ interpretazione sbagliata delle loro interviste con Marcel Navarro e Nerea Alfonso.

Questi, infatti, stavano semplicemente scherzando conoscendo le aspettative dei fan. Pertanto il gioco resta ancora avvolto nel mistero.

Segue quanto riportato:

Buon giorno a tutti. Questo messaggio è diretto a tutti i media nazionali o internazionali che hanno recentemente riportato le nostre interviste con i doppiatori spagnoli di Zelda e Revali.

Siamo sorpresi su come vari media abbiano diffuso l’intervista giungendo a conclusioni errate e fuori contesto e senza considerare le persone coinvolte.

Sappiamo come funzionano le notizie videoludiche nei media e siamo consapevoli della mancanza di notizie degli ultimi mesi, ma non condividiamo il fatto che bisogna credere a tutto.

Sia Marcel che Nerea meritano rispetto; sia umano che personale.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊