News

Lo sviluppo di Haunted Chocolatier riprenderà una volta che l’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley sarà disponibile su tutte le piattaforme

Lo sviluppatore Eric “ConcernedApe” Barone ha rivelato che tornerà al lavoro sullo sviluppo del suo prossimo gioco, Haunted Chocolatier , una volta che sarà sicuro che il lavoro sull’importante aggiornamento recentemente rilasciato per Stardew Valley sia stato completato.

Secondo Barone, ciò include l’arrivo dell’aggiornamento di Stardew Valley su tutte le altre piattaforme, oltre alla garanzia che eventuali bug che potrebbero emergere per i giocatori nell’ultima patch siano stati risolti.

Per contestualizzare, l’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley , uno dei più grandi aggiornamenti mai visti dal gioco, è stato rilasciato all’inizio di questo mese su PC . L’aggiornamento ha portato con sé una serie di nuovi contenuti, modifiche al bilanciamento e l’aggiunta del multiplayer a 8 giocatori.

Vale la pena notare che l’aggiornamento si è rivelato essere di portata molto più ampia di quanto Barone avesse originariamente previsto, comprendendo in definitiva nuovi contenuti per molti aspetti diversi del gioco, dai festival ai contenuti di fine gioco.

Il seguito di Barone a Stardew Valley , Haunted Chocolatier , è stato originariamente annunciato nel 2021 . Lo sviluppo del titolo, tuttavia, è stato lento. Nel 2023, Barone aveva annunciato l’aggiornamento 1.6 per Stardew Valley oltre a rivelare che si stava “prendendo una pausa” dallo sviluppo di Haunted Chocolatier

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.