NewsSwitch

Lo sviluppatore di Drawn to Life vuole provare a portare le voci precedenti su Switch e creare un sequel più grande

Il franchise di Drawn to Life ha ricevuto diversi giochi durante i giorni Wii e DS, ma è rimasto in gran parte inattivo negli ultimi anni. Ora, tuttavia, 505 Games e Digital Continue stanno riportando l’IP con una nuovissima voce intitolata Two Realms.

Il fondatore di Digital Continue Joseph Tringali, che è stato produttore esecutivo dei precedenti giochi di Drawn to Life, ha recentemente parlato del nuovo titolo per Switch e della serie in generale. Sono state anche chieste informazioni sulla possibilità che voci passate appaiano sull’attuale console di Nintendo ed è stato risposto che è qualcosa a cui sarebbero interessati. I fan dovrebbero anche essere felici di sapere che Tringali spera di creare un sequel più grande un giorno se Two Realms si rivelasse essere un successo.

Tringali ha detto:

 

“Ci ho pensato molto (portando i precedenti giochi di Drawn to Life su Switch), ed è qualcosa che mi piacerebbe affrontare. İ port non sono un’opzione a causa delle ampie funzionalità dello stilo nei primi due, ma ci sono alcune idee interessanti che penso potrebbero funzionare bene. Fare questo, insieme a un sequel più grande, sono entrambe cose che ci piacerebbe intraprendere. Tuttavia, qualsiasi piano futuro dipende al 100 percento da un pubblico abbastanza grande da essere presente. Dipenderà dalla popolarità che avrà Two Realms “.

Tringali ha anche condiviso un altro pensiero interessante sul futuro di Drawn to Life. La serie si è concentrata in gran parte sul platform, ma i giochi futuri potrebbero esplorare altri generi.

Drawn to Life: Two Realms verrà lanciato per Switch il 7 dicembre.

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.