News

Lo sparatutto con action figure HYPERCHARGE: Unboxed è ora disponibile per Xbox

Lo sviluppatore indipendente Digital Cybercherries è lieto di annunciare che il suo acclamato sparatutto con action figure senzienti, Hypercharge: Unboxed è ora disponibile per Xbox Series X|S e Xbox One.

Ispirato a film come Toy Story e Small Soldiers, Hypercharge: Unboxed è uno sparatutto con action figure in prima e terza persona con una completa modalità campagna basata su una storia, che può essere affrontata da soli offline o da un massimo di 4 giocatori online in maniera cooperativa. Il gioco supporta anche lo schermo condiviso, sia localmente che online. Se invece preferisci la competizione alla collaborazione, Hypercharge: Unboxed ha comunque qualcosa da offrirti, dato che include una vasta gamma di modalità PvP per brevi ma intense sezioni di combattimento con action figure! Difendi l’Hypercore con gli amici, sopravvivi a ondate infinite di orde di giocattoli armati o divertiti con un classico scontro tutti contro tutti in vecchio stile.

Hypercharge immerge genitori e figli nel vivace mondo degli action figure e dei giocattoli. Per gli adulti è il modo perfetto per ricordare il divertimento della propria infanzia, creando al tempo stesso nuovi ricordi felici con i propri figli. Grazie al supporto cross-platform con la versione PC, non ci saranno confini per trovare nuovi avversari e sarà possibile divertirsi con tutti i propri amici. E se si volesse giocare con compagni o avversari guidati dall’IA, ci saranno anche dei pratici bot.

Hypercharge: Unboxed è la combinazione perfetta tra il fascino nostalgico e uno sparatutto contemporaneo”, ha dichiarato Joe Henson, Creative Gameplay and Marketing Director di Digital Cybercherries. “È una lettera d’amore per la nostra infanzia, quando ci siamo divertiti a combattere con le nostre action figure e a creare epiche battaglie nella nostra mente, solo che ora possiamo realizzare quella visione in un mondo 3D completamente interattivo. Che si preferisca giocare da soli o divertirsi con gli amici, Hypercharge: Unboxed offre quella scarica di pura energia in stile anni ’90 davvero perfetta!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.