News

Lo Sparatutto Competitivo LAST FLAG Ruba la Scena al Summer Games Fest 2025

Inizia la diretta! — Oggi, al Summer Games Fest di Los Angeles, lo sviluppatore americano indipendente Night Street Games ha svelato il suo tanto atteso sparatutto competitivo, LAST FLAG , con un trailer d’annuncio davvero esplosivo. Night Street Games, co-fondata dai fratelli Reynolds degli Imagine Dragons, invita gli utenti a iscriversi alla sua beta in arrivo, per farlo basta visitare LastFlag.com . Last Flag uscirà nel 2026 su PC Windows tramite Steam e l’Epic Games Store. Le console di debutto sono in lavorazione.

Sono gli anni ’70. La disco spopola, le folle sono in delirio, e la competizione televisiva più popolare del pianeta sta per cominciare.Last Flag è uno sparatutto a squadre 5v5 veloce e caotico in cui i giocatori si lanciano in un’arena in stile retrò per nascondere la loro bandiera e poi lanciarsi in una frenetica corsa per trovare quella avversaria conquistando le torri radar ed esplorando ogni angolo della mappa. Le partite durano più o meno 20 minuti e sono piene di azione senza sosta, rimonte all’ultimo secondo e giocate che valgono un intero match, tutto sotto gli occhi del misterioso presentatore di questo show televisivo, Victor Fex.

“Quando ero in terza elementare la mia risposta alla domanda ‘cosa vuoi fare da grande’ era sempre ‘voglio dirigere uno studio di sviluppo di videogiochi’. Stranamente specifico, lo so, ma ci credevo davvero” ha detto Mac Reynolds, CEO e co-fondatore di Night Street Games. “Io e Dan siamo cresciuti giocando a cattura la bandiera di notte, nella foresta, con gli amici e usando solo delle torce e un sacco di adrenalina.Last Flag è il nostro tentativo di onorare la purezza e la magia di quel giocare a nascondino—dandole vita grazie al lavoro dell’incredibile team di sviluppatori che siamo così fortunati di avere al nostro fianco”.

Cattura la bandiera. Scortala fino alla tua base. Difendila per almeno un minuto per vincere.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.