News

Lo-Fi Games annuncia che il favorito indie, “Kenshi” viene lanciato oggi su Epic Games Store

Lo-Fi Games è lieta di annunciare che Kenshi , un gioco di ruolo a squadre a tempo indeterminato, viene lanciato oggi su Epic Games Store al prezzo di  € 26,99  Rilasciato ufficialmente a dicembre 2018 dopo 12 anni di sviluppo, Kenshi continua a registrare oltre 39.000 utenti attivi medi giornalieri e un picco medio giornaliero di giocatori simultanei di oltre 8.200 con una recensione estremamente positiva del 95% su Steam.

Kenshi ha dimostrato il suo alto valore di rigiocabilità, con il 10% dei migliori giocatori che hanno totalizzato oltre 500 ore di gioco ciascuno, e ora ha oltre 14.600 mod nello Steam Workshop. La popolarità di Kenshi è cresciuta nel corso degli anni, con un numero record di vendite nel 2023 e spedizioni in tutto il mondo di 2,3 milioni di unità fino ad oggi.

Chris Hunt, direttore del gioco di Lo-Fi Games, ha commentato: “È fantastico vedere la comunità di Kenshi continuare a crescere. Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi giocatori dalla comunità dell’Epic Game Store e non vediamo l’ora di condividere notizie sul prequel di Kenshi, attualmente in sviluppo attivo”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.