NewsPS5

Lo chassis di PS5 sarà più personalizzabile rispetto a quello PS4

Su LinkedIn un follower di Matt McLaurin (VP dell’UX Design della console), aveva chiesto se c’era la possibilità di avere una PS5 con lo chassis nero.
McLaurin ha risposto che lo chassis di PlayStation 5 sarà più personalizzabile rispetto a quello di PS4.

In base a questa risposta, in tanti hanno pensato che probabilmente sarà possibile rimuovere le parti ondulate per sostituirle con altre a tema, senza bisogno di dover correre per accaparrarsi una limited edition come con PS4.
Ad esempio potremo comprare lo chassis di vari giochi in uscita come God of War 2, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Astro’s Playroom, Assassin’s Creed Valhalla per citarne solo alcuni.

Di seguito alcune immagini, puramente illustrative, non sono console vere, giusto per dare un’idea a questa ipotesi

Come sempre non c’è nulla di ufficiale al momento, per cui prendete tutto come idee. Rimaniamo in attesa di saperne di più!

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.