Crea sito

Littlewood in arrivo su Switch il 25 Febbraio

Littlewood è un avventura RPG sviluppata da Sean Young e pubblicata da SmashGames in arrivo su Switch il 25 Febbraio a un prezzo di circa 15 euro

Il mondo è già stato salvato. Ora è il momento di ricostruire la tua città, padroneggiare nuovi hobby e stringere amicizie per tutta la vita in questo gioco di ruolo pacifico e rilassante. Hai sconfitto il Mago Oscuro. Il mondo di Solemn è finalmente in pace, ma a quale prezzo? Non riesci a ricordare …

Esplora il vasto mondo di Solemn. Foreste incantate, vivaci città di pescatori e grotte minerarie oscure sono alcuni dei pochi luoghi da visitare.

Incontra i Cittadini e convincili a rimanere nella tua città. Forse incontrare persone sbloccherà i tuoi ricordi del passato. Raccogli oggetti e materiali rari trovati in tutto il mondo e riportali nella tua città per venderli e crearli!

Raccogli materiali tagliando legna, estraendo minerali, catturando insetti e pescando in fiumi e stagni!

Sblocca nuove strutture da costruire incontrando nuovi Cittadini. Vuoi una taverna o una segheria? Che ne dici di una capanna da pesca o di una biblioteca magica? Il design della tua città dipende da te!

Soddisfa le richieste dei tuoi cittadini. Alcuni potrebbero voler vivere su un’altitudine più elevata, altri potrebbero voler essere circondati da alberi e acqua. Soddisfare le richieste dei tuoi Cittadini ti farà guadagnare i loro cuori e sbloccherà nuovi percorsi di relazione.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.