PC/Steam

Little Problems: rilasciato un nuovo trailer in occasione della Guerrilla Collective 2024

Alcuni istanti fa è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Little Problems.

In occasione della Guerrilla Collective 2024 è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Little Problems, titolo in uscita il prossimo inverno su PC. Prima di lasciarvi al nuovo filmato, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Little Problems è un rinfrescante allontanamento dalla tipica narrativa di grandiosi conflitti e complesse malvagità. Invita i giocatori ad addentrarsi in un mondo in cui il lavoro investigativo consiste nel connettersi con gli amici, comprendere i piccoli ma significativi problemi della vita quotidiana e trovare gioia nella semplicità della risoluzione. Questo gioco non riguarda il salvataggio del mondo; si tratta di arricchirlo, un piccolo problema alla volta.”

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.