MobilePs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Little Nightmares III si mostra alla Gamescom Opening Night Live

 

Durante la Gamescom Opening Night Live, è stato mostrato un trailer per Little Nightmares III, incentrato sull’ amicizia.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Android, iOS, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2025. In questo gioco, i giocatori dovranno vestire i panni di Low e Alone, mentre cercano di uscire dal Nulla.

I due personaggi si trovano intrappolati in un agglomerato di luoghi inquietanti, noto come la Spirale. Di conseguenza, dovranno collaborare per sopravvivere e sfuggire da una grossa minaccia. Sarà possibile giocare in co-op online o in solitaria con un compagno IA.

Little Nightmares III segue le avventure di Low e Alone mentre cercano di fuggire dal Nowhere. Intrappolati nella Spirale, un insieme di luoghi inquietanti, i due amici dovranno collaborare per sopravvivere a questo mondo pieno di pericoli ed evitare minacce ben peggiori in agguato tra le ombre. Per la prima volta nel franchise, Little Nightmares III non solo consentirà ai giocatori di farsi largo nella Spirale da soli con un compagno gestito dall’IA, ma anche in una modalità cooperativa online per due giocatori in compagnia di uno dei propri amici.

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊