NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Little Nightmares III è stato posticipato.

Con un messaggio, pubblicato sugli account di Little Nightmares, Supermassive Games ha annunciato di aver rinviato Little Nightmares III. Il gioco, inizialmente previsto per uscire quest’ anno, uscirà nel 2025. Le ragioni del posticipo sono legate ad una questione di qualità.

Lo studio ci sta mettendo tantissimo impegno per proporre un gioco che riceva “la dedizione e l’amore che si merita” durante lo sviluppo. Nonostante ciò, i giocatori non resteranno senza novità sul gioco. Supermassive Games e Bandai Namco promettono di pubblicare nuovi annunci quest’estate. Quindi restate sintonizzati. Qui sotto trovate la traduzione del post:

 

Salve, piccolini!

Sin dall’ annuncio di Little Nightmares III alla Gamescom dell’ anno scorso, siamo rimasti sorpresi nel vedere la nostra community piena di entusiasmo e di aspettative. I team di Supermassive Games e di Bandai Namco stanno lavorando duramente per offrirvi la miglior esperienza possibile con il prossimo gioco del franchise.

Sebbene non vediamo l’ora che voi torniate nel Nulla, vogliamo assicurarci di dare al gioco la dedizione e l’amore che si merita. La qualità è una grossa priorità per noi e sappiamo come vi sentite. Per questa ragione, abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio del gioco al 2025.

Condivideremo molti annunci su Little Nightmares III più tardi in estate.  Quindi, per favore, abbiate pazienza e non perdetevi i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, ci piacerebbe ringraziarvi per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.

Dormite bene, piccolini

Il team di Little Nightmares

 

Little Nightmares III uscirà su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante 2 persone e testo

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.