PC/SteamPs4PS5

Little Devil Inside riemerge con un nuovo, straordinario trailer di gameplay

A più di due anni dall’ultima rivelazione del gameplay , Little Devil Inside di Neostream ha ricevuto un nuovo e ampio trailer che vede il protagonista, Billy, attraversare la campagna fino alla foresta di Blackwood. Dai un’occhiata qui sotto.

Sembra che la grafica abbia visto miglioramenti, con una splendida nebbia atmosferica sulla mappa del mondo. Dopo essersi fermato a una stazione di servizio, Billy si scontra con un orso in una miniera morta e combatte per la sua vita. Il trailer poi passa all’estrazione di un “Campione” nella foresta prima di passare al viaggio su strada di notte, dove l’auto di Billy colpisce accidentalmente un cervo.

Quindi mostra un campeggio dove sta cucinando del cibo (non si sa se si dice cervo). Arrivano alcuni briganti e potete combatterli o mangiare insieme. Un’altra location è il Mr Wool’s Ranch, con il proprietario che indossa un abito da pecora perché, beh, gli piacciono le pecore. Puoi anche equipaggiarlo, il che è utile quando ti nascondi tra le pecore e tendi un’imboscata a un mostro in avvicinamento.

Si vedono altri combattimenti contro vari briganti prima di passare a quello che sembra essere un orfanotrofio abbandonato. Un mostro, tuttavia, è in agguato e, dopo che Billy ha rubato la chiave, lo insegue ovunque. Vengono presentate anche altre regioni, come il deserto e le montagne innevate.

Si conclude con Billy che si avventura nella Foresta Nera e si imbatte in alcuni non morti. Può incendiarli o decapitarli, il che spiegherebbe all’inizio la testa mozzata.

Little Devil Inside è in sviluppo per PS5, PS4 e PC. Non ci sono ulteriori dettagli come una data di rilascio, ma forse è un segno di futuri aggiornamenti. Restate sintonizzati nei prossimi mesi.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.