News

Little By Little: Baby Steps arriverà su PC e PS5 l’8 settembre

Gli sviluppatoriGabe Cuzillo , Maxi Boch ( APE OUT ) e Bennett Foddy ( QWOP ) hanno finalmente convinto il loro editore apatico, Devolver Digital , a indossare la tutina macchiata di salsa e a impegnarsi a pubblicare Baby Steps l’ 8 settembre 2025 .

Esatto,Baby Steps arriverà su PC e PlayStation 5 prima di GTA 6.

Baby Steps racconta la storia di Nate, un fallito disoccupato che non ha nulla da offrire, finché un giorno scopre un potere che non sapeva di avere… mettere un piede davanti all’altro.

Esplora un mondo avvolto nel mistero, un passo alla volta, mentre Nate crea legami umani più straordinari di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Fai un’escursione tra le montagne tranquille, posizionando ogni passo da solo, in un gameplay originale basato sulla fisica, ideato dagli autori diApe Out e Getting Over It . Ammira il panorama, innamorati della fauna locale e cerca di trovare un senso a una vita sprecata.

Preparatevi a innamorarvi di Nate inBaby Steps , un vero e proprio simulatore di camminata.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Camminata completamente simulata basata sulla fisica.
  • Un mondo che sembra prendere vita grazie a una colonna sonora dinamica composta da quattrocentoventi ritmi e vibrazioni.
  • Una lunga escursione su una montagna grande quanto una montagna, che puoi esplorare al tuo ritmo o più lentamente.
  • Sistema di smaltimento dello sporco completamente dinamico.
  • Cappelli non collezionabili.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.