L’insider e youtuber Foxy si sbottona su Uncharted 5

L’insider e youtuber Foxy si sbottona su Uncharted 5, secondo lui sarebbe attualmente in sviluppo sul profilo Twitter di Foxy. Infatti troviamo un suo tweet che conferma che la serie gode di ottima salute e che è in sviluppo il quinto capitolo della serie.

Molti di voi ricorderanno, altri no, circa un anno fa Naughty Dog aveva dichiarato che la serie sarebbe proseguita se Sony avrebbe voluto. Ora arriva la conferma, tra parentesi, ovviamente non possiamo prenderla come ufficiale da parte di Foxy che la serie è viva e vegeta e che in cantiere c’è già un quinto capitolo in sviluppo.

Forse Uncharted 5 è in sviluppo presso il mistrioso team di Playstation studios o chi lo sa, magari sono proprio i ragazzi di Ben Studio dietro lo sviluppo. Non ci resta che attendere il prossimo E3 o uno State of Play dedicato per saperne di più su cosa ci riserverà il futuro.

L’insider e youtuber Foxy si sbottona su Uncharted 5

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.