News

L’incubo è qui: Stygian: Outer Gods esce oggi su PC tramite accesso anticipato!

La misteriosa città di Kingsport e gli orrori al suo interno attendono il tuo arrivo: Stygian: Outer Gods è disponibile da oggi su PC in modalità Accesso Anticipato.

Stygian: Outer Gods è disponibile per l’acquisto in Accesso Anticipato da oggi su Steam e altri store digitali. Il gioco riceverà una serie di aggiornamenti durante il periodo di Accesso Anticipato, prima del lancio della versione 1.0 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S in una data successiva.

I futuri aggiornamenti del gioco includeranno l’introduzione di nuove missioni, aree, nemici e altro ancora. Al lancio della versione 1.0, Stygian: Outer Gods sarà disponibile anche in francese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese semplificato e russo.

Creato da Misterial Games e Fulqrum Publishing, Stygian: Outer Gods è un survival horror che ti catapulta in un mondo ostile che mette a dura prova la tua stessa esistenza. Svela un mistero millenario, metti a repentaglio la tua sanità mentale e affronta le macchinazioni degli Dei Esterni con le tue abilità. Ogni proiettile e ogni decisione contano ora: sarai all’altezza della sfida?

Ambientato nell’universo di Stygian: Reign of the Old Ones , il gioco permette ai giocatori di assistere e influenzare gli eventi che precedono il Giorno Nero. Immergiti in un mondo unico, pieno di pericoli, angoli oscuri inesplorati e un male incombente che va oltre la comprensione umana.

Accompagnerai un’enigmatica ricercatrice occultista, Victoria, in una spedizione nel nebbioso insediamento di Kingsport, un tempo prospera città portuale, ora decrepita e quasi abbandonata. Sperando di ritrovare il padre scomparso, naufraghi e presto ti imbatti negli incubi che infestano questo luogo da secoli. Riuscirai a trovare la via d’uscita, a mantenere la sanità mentale e a impedire l’arrivo degli antichi Dei Esterni, o forse essere folli è la chiave per la salvezza?


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.