Crea sito

Limited Run rivela l’edizione da collezione di River City Girls, i preordini apriranno il 30 agosto

Limited Run rivela l’edizione da collezione di River City Girls, i preordini apriranno il 30 agosto

Il genere picchiaduro è vivo e vegeto sul dispositivo ibrido Nintendo. All’inizio di questa settimana, DotEmu ha confermato Streets of Rage 4 per il sistema e ora le ragazze della serie River City si contendono la tua attenzione mentre si preparano per la loro grande uscita di settembre.

Per assicurarti di schierarti con Misako e Kyoko in questa lotta, WayForward e Limited Run Games hanno ora sfoggiato l’edizione da collezione di River City Girls. Contiene una copia fisica del gioco, una colonna sonora originale a due dischi, un poster a due facciate, un carrello retrò non funzionante commemorativo, biglietti per concerti VIP Noize, carte d’identità della scuola Kyoko e Misako, medaglione a cuore Hasebe & Mami, un menu, un rapitore foto polaroid e carte artistiche a sei personaggi.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.