News

Lil’ Guardsman rivela una guida per i visitatori allo sprawl

Lil’ Guardsman rivela una guida per i visitatori allo sprawl

Lo studio di gioco indipendente Hilltop Studios, in collaborazione con Versus Evil, ha rivelato maggiori informazioni sul suo prossimo gioco di avventura di deduzione basato sulla narrativa Lil’ Guardsman prima del suo lancio nei prossimi mesi su PC, Switch, Console PlayStation e Xbox.

Lil’ Guardsman mette i giocatori nei panni di una giovane ragazza che si ritrova a coprire suo padre, il capo delle guardie del castello. Mentre interroga una serie di personaggi divertenti e strani che cercano di entrare nelle mura della città, dovrai scoprire le vere intenzioni di ogni visitatore attraverso dialoghi astuti e un uso intelligente della sua cassetta degli attrezzi di oggetti investigativi.

Questo nuovo post sul blog, Una guida per i visitatori allo Sprawl , offre uno sguardo approfondito al regno che la nostra giovane eroina deve proteggere. Sede di una popolazione diversificata di umani, elfi, goblin e altre specie; questa cosmopoli di ciottoli è un punto caldo per il commercio e l’intrattenimento. The Sprawl offre tutti i tipi di ottimi locali per aspiranti viaggiatori, come The Twisted Sister Tavern, il miglior locale da questa parte di Little Ogre Town. Che tu stia cercando un posto romantico per una serata speciale o un luogo pubblico in cui porre fine a una relazione finita, The Twisted Sisters Tavern dovrebbe essere in cima alla tua lista! Qualsiasi fan del fantastico farebbe bene a visitare il Digsite, dove la dottoressa Beatrix Von Matterhorn e il suo team di ricercatori sono al lavoro per procurarsi cristalli di potere, la chiave per rendere lo Sprawl la potenza politica che è oggi.

Gli appassionati di sport troveranno sempre momenti entusiasmanti al Goblinball Stadium, sede degli Sprawl Brawlers (ogni giovedì è una notte di tumulti, quindi vestiti di conseguenza!). E se stai cercando un po’ di aria salata di mare, personaggi discutibili e combattimenti di pesci illegali, faresti meglio a provare a The Docks.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.