Film/Serie TV

Like a Dragon: Yakuza – annunciata la data di uscita del live action

Like a Dragon: Yakuza – annunciata la data di uscita del live action

Amazon Prime Video ha annunciato che porterà Like a Dragon: Yakuza in un live- action giapponese basato sulla serie di giochi sviluppata da SEGA / Ryu Ga Gotoku Studio. Sarà disponibile il 25 ottobre.

La serie è un adattamento live-action con una storia originale basata sul franchise di giochi di successo globale di SEGA, Yakuza: Like a Dragon . Diretta dall’acclamato Masaharu Take, la serie vedrà Ryoma Takeuchi nel ruolo del personaggio principale, Kazuma Kiryu. Like a Dragon: Yakuza è l’ultima aggiunta all’abbonamento Prime. I membri Prime in Giappone possono usufruire di risparmi, comodità e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento.

Rilasciata nel 2005 da SEGA, la serie di giochi Yakuza è stata posizionata come un gioco divertente per adulti, che ha trovato un enorme clamore tra il suo pubblico target. La serie descrive le vite di gangster feroci ma appassionati e di persone che vivono in un enorme quartiere dei divertimenti, Kamurocho, un quartiere immaginario modellato sul violento Kabukichō del quartiere di Shinjuku, che fa da sfondo al gameplay. Like a Dragon: Yakuza mette in mostra il Giappone moderno e le storie drammatiche di questi personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, che i giochi del passato non sono stati in grado di esplorare. Il gioco tanto amato ha catturato l’attenzione e il cuore dei fan non solo in Giappone ma anche a livello internazionale e ora sarà adattato, sviluppato e trasmesso in streaming in tutto il mondo su Prime Video.

Nel 1995 e nel 2005, abbracciando due periodi di tempo, Like a Dragon: Yakuza , un’originale serie crime e-suspense-action, segue la vita, gli amici d’infanzia e le ripercussioni delle decisioni di Kazuma Kiryu, un temibile e impareggiabile guerriero della Yakuza. con un forte senso di giustizia, dovere e umanità.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.