PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Like a Dragon Infinite Wealth: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato

A sorpresa è stato rilasciato un nuovo importante aggiornamento per Like a Dragon: Infinite Wealth.

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update di Like a Dragon: Infinite Wealth, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Si tratta dell’aggiornamento 1.15 che risolve una serie di problematiche riscontrate in game.

Ecco tutte le novità dell’update 1.15:

  • Corretto un bug che in rari casi poteva causare un crash durante le battaglie con i Sujimon.
  • Migliorata la riproduzione della musica nelle playlist in modo che la riproduzione riprenda dal punto in cui è stata interrotta.
  • Corretto un bug per cui il bonus di stato al passaggio di livello non si rifletteva correttamente quando si cambiava lavoro.
  • È stato risolto un bug nelle Hawaii, dove i personaggi si bloccavano occasionalmente nei muri durante le battaglie in alcune aree, interferendo con i progressi.
  • Risolti diversi bug nell’isola di Dondoko, come il mancato avanzamento del gioco in determinate condizioni e un problema che faceva fluttuare degli ospiti dell’isola.
  • Risolti i problemi di progressione e di modifica della squadra Sujimon in determinate condizioni nelle sottostorie Sujimon.
  • Miglioramento degli errori di ortografia e dei problemi di localizzazione.
  • Risolti vari altri bug per migliorare la stabilità e la qualità.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.