PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name torna in azione con un nuovo fantastico trailer

Dopo essere stato presentato alcuni giorni fa, Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name torna in azione durante l’evento streaming organizzato dalla celebre compagnia videoludica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nel corso della live streaming denominata “RGG Summit Summer 2023“, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato nuove interessanti informazioni su Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name, titolo che sarà pubblicato il prossimo 9 novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Come potrete constatare da questo filmato oltre alla presentazione di alcune nuove meccaniche, il team di sviluppo ha rilasciato anche alcune sequenze di gameplay completamente inedite. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica dettagliata del titolo:

“Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Sotto il nome in codice “”Joryu””, Kiryu affronterà un’avventura piena d’azione e di spietati combattimenti tra location ricche di personaggi e attività tutte da scoprire.”

“Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in scontri ravvicinati all’ultimo sangue. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.