PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Life is Strange: Double Exposure si mostra con un nuovo trailer in occasione del Tokyo Game Show 2024

Si torna a parlare di Life is Strange: Double Exposure, titolo in uscita ad ottobre su console e PC.

In occasione del Tokyo Game Show 2024, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure, titolo in uscita su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 29 ottobre 2024 e successivamente anche su Nintendo Switch.

Life is Strange: Double Exposure è un nuovo giallo sovrannaturale pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa.

Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Al suo posto, apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.