PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Life is Strange: Double Exposure in uscita ad ottobre su console e PC

A sorpresa è stato annunciato niente meno che Life is Strange: Double Exposure, titolo in uscita su console e PC.

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Life is Strange: Double Exposure, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre 2024 su Xbox Series S/X, PlayStation 5 e PC.

“Max Caulfield, fotografa residente presso la prestigiosa Caledon University, scopre la sua nuova amica più cara, Safi, morta nella neve. Assassinata. Per salvarla, Max cerca di riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni… invece Max apre la strada a una linea temporale parallela in cui Safi è ancora viva, e ancora in pericolo! Max si rende conto che presto l’assassino colpirà ancora, in entrambe le versioni della realtà. Solo Max può spostarsi tra le due linee temporali parallele per risolvere e prevenire lo stesso omicidio.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.