NewsPS5Xbox Series X/S

Lies of P: due nuove modalitá grafiche per le console next-gen!

Lies of P: due nuove modalitá grafiche per le console next-gen!

Il souls-like del momento che ha come protagonista Pinocchio, stando a quanto riportato da GamingBolt, gli sviluppatori del gioco stanno lavorando a ben due modalità grafiche per PS5 e Xbox Series X/S.

Il noto pubblisher Neowiz di Lies of P, ha dichiarato che gli sviluppatori puntano ai 60fps su console e soprattutto garantire il 4K. Queste due modalitá sono la Quality Mode e la Performance Mode; la prima punta in primis al 4K di base ma con il framerate bloccato a 30fps, mentre la seconda per permettere una giocabilità più fluida garantendo i 60fps, abbasseranno la risoluzione a 1440p.

Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando per far in modo che di base ci sia il 4k e oltre questo garantire il framerate a 60fps, con il preset Quality. Ovviamente queste informazioni verranno rese note ed in modo più chiaro e preciso, durante il lancio del gioco che al momento non ha una data di uscita. Tuttavia per quanto riguarda la performance di Xbox Series X/S non si sono espressi.

Il gioco Lies of P è un souls-like che ha come protagonista il bugiardo numero uno: Pinocchio.

In un mondo crudele e oscuro della Belle Époque. Dopo essersi svegliato in una stazione dei treni abbandonata a Krat, una città sconvolta dalla follia e dalla voglia di sangue, il protagonista Pinocchio si metterà in cerca di Geppetto. Il gioco avrà quest procedurali che influenzano la trama, sarà possibile potenziare le armi e ottenere nuove skill per il protagonista, inoltre è presente un misterioso quanto interessante sistema di “bugie” che influenzerà il corso degli eventi.

Nelfrattempo attendiamo la data di uscita.

FONTE